CI SIAMO ANCHE NOI SUL WEB…FINALMENTE
Sembrerà esagerata a tutti, di sicuro, questa nostra soddisfazione per essere riusciti ad essere in rete con un sito tutto nostro. Fra le tante difficoltà, soprattutto economiche, con cui ci tocca confrontarci impietosamente ogni giorno, che il più delle volte ci fanno accantonare i nostri sogni di gloria, siamo riusciti a realizzarne uno.
L’avevamo sfiorato in passato, con il sito in costruzione, ma le giuste richieste economiche ci hanno costretti a desistere. I debiti, secondo noi, si fanno e si onorano e non devono superare certi limiti, altrimenti se va tutto in fumo. La buona amministrazione alla fine paga, anche se ti fa subire le critiche di chi vorrebbe vederti organizzare una manifestazione al giorno.
Alla fine ci siamo resi conti che i miracoli esistono, ma anche gli amici ti aiutano a realizzarsi. Un nostro socio, nonché grande amico, venuto a conoscenza delle difficoltà economiche di questa associazione e quindi della continua impossibilità a realizzare il sito, si è offerto di aiutarci e di costruircelo lui.
Parliamo di Michele Mansi, tra i fondatori dell’Associazione L’Aliante, del giornale Furore e di tante altre cose belle ed importanti. Un esempio di un furorese acquisito da imitare. Ci ha sempre offerto la sua collaborazione gratuita in tutto, è l’esempio ideale di chi vuole fare qualcosa per gli altri e offre, concretamente e continuamente, la sua opera, in tutti i modi possibili.
E grazie a lui, se da oggi l’Associazione Pro Loco di Furore potrà disporre del sito web, mettendosi alla pari delle altre consorelle. L’opera di Michele non termina qui, anzi, ci ha promesso che ci aiuterà a gestirlo e a migliorarlo in futuro. Un grazie di cuore da parte di noi tutti e del paese di Furore.
Il Presidente