Info point

L’ufficio informazioni della Pro Loco Furore è sito alla via Mola, nella parte centrale del paese, al piano terra del palazzo comunale, vicino alla Farmacia, all’Ufficio Postale e agli Uffici comunali. Il locale è di proprietà del comune, concesso in comodato all’associazione dalla Giunta Comunale e svolge una funzione essenziale, con la nascita del paese albergo.

La presenza dei volontari del Servizio Civile Nazionale dal 2018, ha permesso più continuità di funzionamento, con un’apertura al pubblico continua e puntuale e nel periodo estivo, anche pomeridiana.

Nell’ufficio sono distribuiti miniguide e depliant del paese e della Costa d’Amalfi e altro materiale di interesse turistico.  E’ possibile consultare gli orari degli autobus di linea, delle linee marittime, reperire recapiti di vettori o di interesse pubblico, effettuare prenotazioni.

Telefono:  331-4961224

Orari di apertura al pubblico: dalle ore 08.00 alle ore 13.00 dal Lunedì al Sabato.